Il Contado Country House & SPA

Collocato tra le colline delle Foreste Casentinesi ai piedi del maestoso Borgo Medievale di Poppi (AR), il Contado Country House si propone come struttura ricettiva esclusiva, dallo stile classico toscano rivisto in chiave contemporanea.

Tra i servizi esclusivi di questa Country House, troviamo una SPA realizzata dal team di Idrobenessere.

Grazie al progetto e alla direzione dell’arch. Francesca Cardinali è stato possibile creare un ambiente unico, proporzionato agli spazi, dove al suo interno sono state inserite le migliori tecnologie Idrobenessere.

Tutto è realizzato su misura, ottimizzando le superfici e le forme in un contesto dove il progetto ha espresso la sua migliore anima, evidenziando le bellezze del sito.

Un esempio ne è la piscina Idrobenessere con bordosfioratore “Infinity” (realizzata in EPS – Polistirene sintetizzato ad alta densità) che propone una grande chaise lounge air massage, panche idromassaggio e una suggestiva lama cervicale retroilluminata. La piscina si affaccia inoltre sulla vallata esterna dando una vista mozzafiato delle tipiche campagna toscane all’utente.

Per la sauna finlandese e per il bagno turco l’Arch. Cardinali ha altresì proposto un suo stile classico dagli inserti minimal e al tempo stesso contemporanei.

La stanza relax è stata arricchita da Idrobenessere con le proprie chaise lounge Idrobed, uniche e resistenti, e sopratutto culle di relax dove l’utente si può veramente rilassare.

Concludendo questa recensione, Il Contado Country House ha scelto una SPA Idrobenessere funzionale ed affidabile, rendendola unica ed esclusiva grazie alla firma di un architetto professionista del settore, e sopratutto offrendo un servizio esclusivo alla propria clientela.

Information
Dove:

Poppi - Italia

Via

Viale dei pini 2/b

Categoria:

Hotel

Realizzazione:

15 novembre 2017