Idrobenessere / Docce emozionali
Docce emozionali

Ideata per essere inserita ed utilizzata nei percorsi benessere, prima di un bagno turco o dopo una sauna, la sua struttura è perfettamente adattabile alle esigenze del progetto per forme e per grandezza. La doccia emozionale oltre a regalare una sensazione di reale benessere, stimola il corpo con getti di acqua che passano dalla pioggia tropicale, alla nebbia fredda. Il tutto unito alla cromoterapia e ai profumi delle essenze rendono una doccia “un’emozione speciale”.

Tropic

La doccia emozionale Tropic è una doccia che nasce per il riscaldamento corporeo dell'utente, viene inserita in una postazione singola o nel percorso wasser paradise.
Continua a leggere

Artic

La doccia emozionale Artic è una doccia che nasce per l'abbattimento termico di reazione, solitamente viene collocata dopo una tecnica calda, per esempio sauna o bagno turco e consiste in una nebulizzazione tramite ugelli specifici di piccole particelle d'acqua fredda aromatizzata con essenze al mentolo e accompagnata da luci led blue.
Continua a leggere

Cannon Fall

La doccia emozionale Cannon Fall è una doccia unica nel suo genere, tramite degli appositi ugelli l'uscita dell'acqua avrà un effetto a colonne d'acqua perfette.
Continua a leggere

Blade

La doccia emozionale Blade è la tipica cascata a lama d'acqua fredda. Il plafone avrà un apposita fessura che una volta attivata avvolgerà l'utente nel massimo della sua portata.
Continua a leggere

Vertical

La vertical shower è unica nel suo genere, ruotando di 180° l'acqua avvolgerà l'utente dal basso verso l'alto creando un effetto del tutto nuovo e piacevole, può essere inserita come postazione singola o a più postazioni o all'interno di un Wasser paradise.
Continua a leggere

Wasser Paradise

Il wasser paradise è un percorso emozionale sequenziale, attivabile da sensore di rilevamento o da pulsante. Il percorso è composto da più step, solitamente un percorso base è composto da tre postazioni con alternanza di acqua temperata, fredda e a finire temperata.
Continua a leggere