Idrobenessere / Saune
Saune

La sauna è uno dei trattamenti benefici più conosciuti al mondo. Il principio su cui si basa è chiudersi in una stanza e, attraverso il calore, eliminare con la sudorazione le sostanze nocive e tossiche immagazzinate nell’organismo. Il calore all’interno della stanza viene generato dal getto di acqua fredda su delle pietre roventi, fatte riscaldare da un fuoco posto sotto

Finlandese

Un antico rituale dei paesi del nord Europa, nata per ristabilire ed equilibrare la temperatura del corpo che era esposto al freddo intenso degli inverni nordici.
Continua a leggere

Biosauna

Perfetto connubio tra calore e umidità. Grazie ad un particolare generatore di calore, in grado di miscelare calore e umidità con una percentuale prossima al 70%.
Continua a leggere

Infrarosso

La tecnologia in aiuto alla tradizione. Pur mantenendo inalterati i principi fondamentali della sauna finlandese e tutti i suoi benefici, la sauna ad infrarosso utilizza speciali lampade che irradiano raggi calorici, appunto infrarosso, in grado di penetrare nel corpo in profondità riscaldandolo.
Continua a leggere

Biosalina

Un’idea unica, originale e funzionale. La magia del calore della sauna si fonde con le caratteristiche del sale marino. Quest’ambiente personalizzabile nelle misure e nel tipo di legno usato per la sua costruzione, racchiude due elementi naturali fondamentali per il benessere dell’uomo.
Continua a leggere